Arfist Alley - Arfestival.it

Arfist Alley

Dopo la versione Beta del 2017, torna anche quest’anno l’ARFist Alley, l’area di ARF! Festival che ospita alcuni tra i migliori autori italiani che pubblicano all’estero, esportando l’eccellenza del fumetto Made in Italy soprattutto negli Stati Uniti e in Francia.

2017-05-27 (240) Fumetto
Lorenzo Ceccotti LRNZ
DSC_0575

L’ARFist Alley è un luogo di incontro fra gli autori e il pubblico, lontano dalle dinamiche delle signing session agli stand delle case editrici o dei negozi.

Una piazza aperta per incontrare i professionisti del panorama italiano e internazionale, per ammirare e/o acquistare tavole originali, stampe esclusive, sketchbook e richiedere commission personali!

L’ARFist Alley è coordinata da David Messina (autore IDW, DC Comics e Image).

La CALL è rivolta sia ai singoli autori che a collettivi/studi i cui membri per maggioranza rispondano ai requisiti richiesti.

In caso di studio/collettivo si richiede una descrizione come gruppo con link di riferimento, e i dati di tutti i membri dello stesso.
La selezione dei partecipanti sarà fatta sulla base di curricula che comprendano almeno una serie o più pubblicazioni per editori di medio/alto livello nel mercato nazionale ed internazionale.

I tavoli allestiti per l’ARFist Alley misurano circa 120 x 60 cm e il contributo di partecipazione è di € 90 (Iva inclusa) per i tre giorni di Festival, con orario 10:00/20:00.

La CALL è aperta da questo momento!

COME PARTECIPARE?

Inviate una mail con oggetto ARFIST ALLEY 2018 all’indirizzo: arfistalley@arfestival.it
Scrivete i vostri contatti:
NOME COGNOME
E-MAIL
TELEFONO
SITO WEB/BLOG
una breve descrizione dei lavori pubblicati e un elenco degli editori per cui avete lavorato con rispettivi link.
Nelle pagine successive aggiungete una selezione di immagini che rappresentino il vostro lavoro, come commission, stampe e sketchbook.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 marzo 2018.
I risultati della selezione saranno comunicati il 5 aprile.

Stay ARF!