Spazio ai più piccoli

ARF! KIDS è lo spazio di ARF! Festival dedicato all’immaginario dei più piccoli. Un’area ad ingresso gratuito fino ai 12 anni con un ricco programma di laboratori creativi, disegni, letture ad alta voce, giochi e libri a disposizione. Tra gli autori e gli artisti che condivideranno la propria passione con i bambini nei laboratori di fumetto e illustrazione di ARF! tanti nomi di spicco del mondo della narrazione per l’infanzia.

Perché a leggere fumetti si inizia da piccoli!

LABORATORI GRATUITI

(clicca sull’immagine per prenotare)

Venerdì 24 maggio

Sabato 25 maggio

Domenica 26 maggio

La libreria

Anche quest’anno sarà presente un ampio spazio dedicato alle Libreria dei bambini gestita da Giufà che offre una selezione dei titoli a fumetti e illustrati destinati alle lettrici e ai lettori dei 3 ai 12 anni.

Spazio Baby 0-3

La novità di ARF5 è un intero angolo allestito in maniera stabile con uno spazio allattamento e gioco per i più piccolini (0-12 mesi); per i più grandicelli 2-3 anni sono a disposizione giochi di logica e incastri durante le giornate di sabato 25 e domenica 26 dalle 10 alle 20.
Gestito da Il Giardino della Talpa negozio dedicato ai bambini e alle famiglie nei pressi della storica Piazza Testaccio.

Tavoli Gioco

Tavoli gioco per tutti senza l’obbligo di prenotazione, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26, dalle 10 alle 20, grazie alla collaborazione con Djeco, azienda europea specializzata in giochi e giocattoli per l’infanzia e con Fatatrac, casa editrice tra l’altro, di Activity book e libri gioco.

KIKI Face Painter

A colorare l’atmosfera durante i tre giorni del Festival ci sarà come sempre KIKI Face Painter professionista del trucco per bambini.

ARFieri! Ci vediamo al Festival! 😉