La Festa dell’Indipendenza

👉 Self ARF! è un vero e proprio Festival nel Festival, una caccia ai tesori underground, un appuntamento imperdibile per immergersi nel mondo delle etichette indipendenti.

In quest’area ad accesso gratuito incontrerete una selezione di autrici e autori, collettivi e microeditori che scelgono di produrre autonomamente i loro lavori al di fuori delle logiche del mercato editoriale tradizionale.

Sperimentazione e libera creazione artistica

L’Italia è un vivaio di produzioni creative e originali che si veste di linguaggi e segni grafici estremamente diversi. Raccontare questo fermento è il principale obiettivo della Self ARF!

La Self ARF! è coordinata da Francesca Protopapa & Rita Petruccioli

INDIE · AUTO · MICRO · FANZE · SELF!

Queste le realtà selezionate per la Self ARF! 2019

Una Self ARF! ricca di novità

➡️ La principale novità della Self ARF! 2019 è la sua posizione: sarà infatti allestita nella “Galleria delle Vasche”, all’interno dello spazio espositivo della Pelanda.

➡️ Oltre ai tavoli delle etichette indipendenti, anche quest’anno la Self ARF! presenta al pubblico del festival una mostra che mette in luce i talenti dell’autoproduzione.
Le opere di Gloria Pizzilli e Tommy Gun Moretti sono i Corpi Pericolosi che incontrerete nelle sale adiacenti alla nostra area, un’esposizione di fumetto e illustrazione prodotta con il supporto tecnico di Fox Gallery e PressUP.

Segui ARF! per non perdere le tante novità in arrivo!

ARFieri! Ci vediamo al Festival! (e forse anche prima, chissà…) 😉